Analisi della corsa iRunner – Per la valutazione dinamica del passo

Presso la nostra sede è possibile effettuare su prenotazione l’analisi della corsa iRunner, grazie al Tapis-Roulant con sensori baropodometrici integrati e telecamera di controllo posteriore.

Un Tapis Roulant Baropodometrico di ultima generazione, realizzato con professionalità dall’azienda italiana leader del settore Impronta Medica, è dotato di una superfice sensoria di cm 120 x 40 di acquisizione con ben 76.800 sensori di pressione a 400 Fps di refresh rate!

L’innovativo sistema ci ha permesso di migliorare ulteriormente il nostro ventaglio di proposte diagnostiche, andando a focalizzare l’attenzione sui pazienti sportivi.

Grazie alla possibilità di analizzare molteplici appoggi a varie velocità è utilissimo anche per la valutazione della scelta della calzatura sportiva da utilizzare per l’attività fisica o per capire se delle scarpe in uso sono ancora idonee o vanno cambiate.

L’esame prevede incluso nel prezzo anche l’esame baropodometrico statico e dinamico tradizionale (con stabilometria opzionale e sempre inclusa nel prezzo), ma offre in più la valutazione baropodometrica con calzature indossate a 2 velocità, per analizzare il gesto sportivo a 360°.

L’esame ha un costo di 25€ e viene effettuato previa prenotazione. Il paziente dovrà venire in tenuta sportiva/comoda ed in possesso delle sue calzature sportive.

PRENOTA ORA IL TUO ESAME I-RUNNER AL NUMERO 06.56304151 o 06.56304155 oppure inviaci un messaggio utilizzando il form sottostante:

Ti ricontatteremo noi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.