“Sali a bordo con Klick” – Voucher da 150€ e concorso per vincere un giro in catamarano!

Bellissima iniziativa di Bodytech Italia, che con l’arrivo dell’estate ha pensato bene di proporre l’operazione “Sali a bordo con Klick“.

Klick è il propulsore per carrozzine manuali con un innovativo sistema di sgancio rapido che permette in pochi secondi di collegare e scollegare il propulsore alla carrozzina in completa autonomia.

E’ dotato di retromarcia di serie, per permettere all’utente di effettuare manovre difficili senza il supporto di un assistente ed è disponibile sia per carrozzina rigida che pieghevole.

Il sistema è dotato di cavalletto di serie per poter facilitare l’aggancio e lo sgancio del propulsore e di un computer di bordo per poter selezionare 3 tipi di andatura, la velocità istantanea, i km effettuati e la carica residua della batteria.

Klick Electric ha un raggio di sterzata minimo, per muoversi agevolemete in spazi ristretti ed è inoltre disponibile in due configurazioni: con autonomia fino a 25 Km oppure in versione POWER con autonomia fino a 50 km.

Quale occasione migliore dell’estate per provarlo?

In collaborazione con Klaxon Mobility, Bodytech Italia ha pensato di offrire ben 3 vantaggi a chi vorrà partecipare!

  1. Possibilità di richiedere un test-drive gratuito con Klick
  2. Ottenere un voucher da 150€ di sconto sul prodotto in caso di acquisto
  3. Partecipare ad un’esperienza unica ed entusiasmante a bordo del catamarano Lo Spirito di Stella!

Basterà infatti possedere il voucher sconto per poter richiedere alla Segreteria Generale dell’Associazione Lo Spirito di Stella ONLUS (Telefono 0424 508397 – email info@lospiritodistella.it) di salire a bordo del catamarano!

Ci troviamo al cospetto del primo catamarano totalmente ACCESSIBILE, che anche quest’anno circumnavigherà l’Italia dal 4 giugno al 18 ottobre, percorrendo un enorme tragitto a tappe che partirà da Lignano Sabbiadoro a Genova per poi concludersi a Palermo, dove ci saranno i Campionati Mondiali HANSA!

Tutto sarà effettuato nel rispetto delle vigenti normative di sicurezza per il contrasto del COVID-19, definite poi dalla stessa associazione.

Tutto nasce grazie alla collaborazione con il progetto “Wow – Wheels on Waves“, che nasce con lo scopo di promuovere il rispetto dei diritti delle persone disabili, coinvolgendoli in un’avventura unica ed indimenticabile all’insegna dei seguenti capisaldi:

CONDIVIDERE
Il sogno di universalità ed aggregazione collettiva, privo di qualsiasi discriminazione, così da poter creare un’umanità unita nonostante le sue diversità.

SUPERARE
I limiti culturali, oltre a quelli fisici, dando all’evento rilievo nazionale e garantendo continuità per gli anni successivi.

PROMUOVERE
Fin dalle prime 45 giornate dell’edizione 2019, i suoi protagonisti e la loro volontà di cambiare rotta verso la libertà e l’uguaglianza. La storia di Andrea è la prova di come diversità possa divenire sinonimo di opportunità

RACCONTARE
Non una ma tante storie, accomunate dal potere della determinazione, vissute da persone con caratteristiche differenti durante la loro avventura in catamarano.

E allora non vi resta che informarvi contattandoci tramite il box informazioni qui sotto!

Ti ricontatteremo noi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.