Nuova partnership con l’ASD Amatori Castelfusano

Innanzitutto ci pare opportuno prendere un breve estratto dal sito dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Castelfusano per farvi capire di che realtà stiamo parlando:

6-1368001014

L’A.S.D. Amatori Castelfusano è nata nel 1988 per iniziativa di un gruppo di sportivi non professionisti, i quali, incontrandosi periodicamente durante gli “allenamenti” nella Pineta di Castelfusano, hanno deciso di condividere la comune passione per la corsa. 
A questo primo nucleo di “pionieri” si sono aggiunti ben presto altri corridori, e oggi l’Amatori Castelfusano, con i suoi 200 atleti, rappresenta una delle maggiori Società podistiche amatoriali del Lazio per numero di iscritti e per risultati ottenuti. 

Nel campo dell’organizzazione di manifestazioni sportive l’Amatori Castelfusano fa parte del comitato organizzatore de “La Trenta del Mare di Roma”; inoltre organizza e promuove direttamente la “EcoMaratonina” nel Parco di Castelfusano, e il “Trofeo Lidense”. 

fotoxsito

Sicuramente è quindi per noi un vanto aver creato una partnership collaborativa e una convenzione per tutti gli iscritti all’associazione.

I termini della convenzione sono disponibili sul sito dell’associazione a questo LINK.

Mentre potrete avere informazioni sull’iscrizione a questo LINK.

La nostra continua ricerca per lo sviluppo di plantari sportivi dedicati alla corsa è sicuramente stato il primo passo verso la conoscenza di due membri importanti di quest’associazione, il Dottor Lucio Tartaglini, stimato medico sportivo e reumatologo della capitale, e il grande Fabio “Il Capitano” Erobusti, vero e proprio Iron Man del gruppo sportivo, che sono da considerare come il primo anello di congiunzione tra noi e l’ASD Amatori Castelfusano ed è a loro che va un nostro sentito ringraziamento.

A tutto il gruppo affidiamo un gigantesco “In bocca al lupo” per ogni futura manifestazione o gara podistica da parte di tutto il nostro staff.